Menu Chiudi

24 mesi ATA Domande dal 5 Maggio ore 8.00 – Scadenza: 3 Giugno ore 23.59 – ELENCO DOCUMENTI

image_pdfimage_print

Per poter procedere con l’elaborazione delle domande di aggiornamento e/o inserimento ATA (24 Mesi), ti chiediamo di inviarci le informazioni necessarie all’indirizzo: reggioemilia@uilscuola.it

AGGIORNAMENTO

• Data consegna domanda anno precedente.
  • Eventuali titoli culturali acquisiti nel corrente anno scolastico (oppure mai dichiarati in precedenza).
  • Eventuale invalidità/Legge 104.
  • Comunicare se coniugato/non coniugato con riguardo al numero dei figli a carico.
  • Indicare eventuali carichi pendenti e/o condanne penali.

• Username.
  • Password (di Istanze Online).
  • Codice personale.

NUOVO INSERIMENTO

• Titoli Culturali (qualifiche, diplomi, lauree, attestati informatici).
  • Attestazione idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere nel profilo professionale cui si concorre.
  • Servizi scuola statale.
  • Servizi scuola paritaria.
  • Servizi resi in qualunque pubblica amministrazione (es. comune/regione/servizio militare).
  • Eventuale invalidità/Legge 104.
  • Eventuale congedo militare (militari in ferma prefissata).
  • Indicare eventuali carichi pendenti e/o condanne penali.

• Username.
  • Password (di Istanze Online).
  • Codice personale.

Per poter procedere è necessario inviare alla UIL Scuola di Reggio Emilia la liberatoria.

Pubblicato il Personale ATA