Si riporta di seguito il link dell’avviso appena pubblicato sul sito istituzionale di questo Ufficio relativo all’oggetto:
http://istruzioneer.gov.it/2020/05/25/immissioni-in-ruolo-quota-100-invio-elenchi-preferenziali/
Chi sono i destinatari?
I candidati inseriti nella graduatoria di merito di cui al D.D.G. n. 106/2016 (concorso ordinario), D.D. G. n. 85/2018 (concorso straordinario scuola secondaria di I e II grado) e D. Dip. n. 1546/2018 (concorso straordinario scuola dell’infanzia e scuola primaria).
Come avverranno le operazioni ?
Le operazioni suddette avverranno con le modalità descritte di seguito, in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria.
I candidati di cui alla seguente tabella dovranno inviare all’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, via mail, all’indirizzo immissioniquota100@istruzioneer.gov.it l’elenco con l’indicazione di tutte le province in ordine di preferenza, corredato da copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente, utilizzando il modello 1 allegato.
Nella mail occorrerà specificare il seguente oggetto:
- Immissioni in ruolo quota 100: ____________ (cognome e nome candidato/a);
- posizione n. ____________;
- elenco preferenziale province ____________ (classe di concorso/infanzia/primaria).
Nel caso di aspiranti presenti in graduatorie diverse per la procedura concorsuale di cui al D.D.G. 85/2018 sarà necessario indicare le preferenze incrociate con la classe di concorso. Sarà necessario pertanto utilizzare il modello 2 se inclusi in due graduatorie di merito.
INFANZIA – COMUNE – Posizione da 74 a 104
PRIMARIA – COMUNE – Posizione da 536 a 649
Per la scuola secondaria di PRIMO e SECONDO grado, vedi allegato.
L’invio di detto modello, compilato in ogni sua parte, dovrà avvenire entro le ore 10:30 del 27/05/2020.