Fondo ESPERO e PENSIONE: corso di formazione

Vista l’importanza della previdenza complementare al fine di avere una pensione adeguata, UIL Scuola Reggio Emilia ha invitato il Direttore Generale del Fondo Espero congiuntamente al Presidente Nazionale IRASE, per formarci ed informarci su:

• perché aderire ad Espero;
  • come cambia la pensione;
  • quanto bisogna versare (percentuale minima);
  • formazione continua sulla previdenza complementare,

e molti altri dubbi.

A tal fine potete partecipare al corso di formazione, con specifico permesso retribuito (Docenti ed ATA – sia annuali che a tempo indeterminato ), compilando la richiesta in allegato e consegnandola all’ufficio protocollo in segreteria.

Per iscriversi al corso potete collegarvi su https://forms.gle/o6cJR99c3t8cCnKWA oppure tramite email al seguente indirizzo: reggioemilia@uilscuola.it

Per contatti telefonici: Pasquale Raimondo 393.9868192.

Al termine del corso sarà rilasciato attestato valido per la 1° e 2° posizione economica (ATA).

Pubblicato il Dirigenti Scolastici, DSGA, Personale ATA, Personale Docente, Personale Educativo, Precari