DOMANDE ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI, NASCE LA PIATTAFORMA UIL SCUOLA RUA

A seguito della nota ministeriale del 14 giugno con cui il MIM ha fornito indicazioni sulle modalità e le tempistiche per presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria, personale docente, educativo, di religione cattolica e personale Ata, per l’anno scolastico 23-34, la Uil Scuola ha appena predisposto una nuova piattaforma dedicata.

La piattaforma è suddivisa in 6 aree tematiche ed è organizzata come una banca dati. Al suo interno, troverete il CCNI e l’intesa, le schede di compilazioni, le autodichiarazioni e i modelli editabili, oltre all’area FAQ, dove troverete le risposte ai quesiti più frequenti.

Con questo strumento, abbiamo voluto offrire un aggiornamento puntuale su quello che è un tema cruciale per il personale della scuola. La sede di Reggio Emilia è a disposizione per informazioni e supporto.
Per accedere, vi basterà cliccare sul link in fondo alla pagina  o inquadrare il Qr Code presente nell’immagine.

LINK ALLA PIATTAFORMA

Pubblicato il Mobilità, PERSONALE SCUOLA