Menu Chiudi

ATA – CORSO DI DATTILOGRAFIA (Punti 1 per Assistenti Amministrativi) – LINK DI REGISTRAZIONE E FAQ

image_pdfimage_print

L’Associazione Polis -Asilo delle Grazie ha attivato il corso di Dattilografia valevole punti 1 ai fini della graduatoria di 1° e 3° fascia ATA, profilo Assistente Amministrativo.

La convenzione tra l’Associazione e la UIL Scuola  Emilia Romagna ha come obiettivo ottenere sia una scontistica per gli iscritti sia la sicurezza che l’associazione in questione, sia autorizzata al rilascio di attestati conformi alla normativa vigente.

Alla fine del percorso, con esito positivo, l’associazione rilascerà l’attestato di “addestramento professionale della dattilografia” istituito dallo Stato/Enti Pubblici, così come previsto dall’Allegato A/1 – Lettera A – Art. 4 – DM 640 del 30/08/2017.

Alcune domande:
DOVE MI COLLEGO?
COME FACCIO AD ISCRIVERMI AL CORSO?
Devo registrarmi al seguente link:
  1. Digitare l’indirizzo web https://associazionepolis.eu/.
  2. Cliccare in alto a destra nel comando “Registrati”.
  3. Compilare CORRETTAMENTE tutti i campi obbligatori richiesti, accettare i termini, le condizioni e la privacy policy e in fondo cliccare nel comando “Registrati”.
  4. Inserire il “Codice di verifica” richiesto (composto da 6 numeri) inviato nella email con Oggetto: “Verifica indirizzo email” e cliccare nel comando “Continua”.
  5. Digitare l’indirizzo email e password indicati durante la fase di registrazione e cliccare nel comando “Accesso” per essere riconosciuti e identificati dalla piattaforma e acquistare il corso interessato.

 

Come acquistare il corso?

 

  1. Dopo aver inserito le credenziali di accesso (email e password scelti durante la fase di registrazione) cliccare nel corso da acquistare e nel comando “Acquista ora” e verrà visualizzata una nuova finestra con il corso scelto aggiunto nel Carrello e il relativo costo.
  2. Cliccare nel comando “Checkout” per allegare il bonifico effettuato (allegato/i ammesso/i con estensione: jpg, pdf, txt, png, docx) da inviare all’Associazione Polis seguendo attentamente le istruzioni riportate a video e cliccare nel comando “Invia documento”.
  3. A questo punto dopo aver allegato il bonifico e cliccato nel comando “Invia documento” verrà visualizzata una nuova finestra con l’indicazione “Pagamenti in sospeso” e occorrerà attendere che l’ufficio immatricolazioni provvederà a validare i dati inseriti ed attivare il percorso formativo.
  4. Verificata la quietanza di pagamento da parte dell’Associazione Polis e comunque entro il giorno successivo, salvo imprevisti, l’iscritto riceverà una nuova email con Oggetto: “Acquisto corso” e potrà iniziare il corso acquistato nella piattaforma https://associazionepolis.eu/ cliccando nei comandi “I miei corsi” e “Inizio Lezione”.
PER QUALE  GRADUATORIE E’ VALIDO IL CORSO?
 
Il corso è valido sia per la graduatoria di 1^ Fascia che di 3^ Fascia ATA
 
PER QUALE PROFILO E’ SPEDIBILE?  
SOLO ASSISTENTE AMMINITRATIVO
 
QUANTO COSTA IL CORSO?
 
Il corso costa 150 Euro per gli iscritti alla UIL SCUOLA Emilia Romagna (fruiscono della scontisti anche il coniuge e figli dell’iscritto) e euro 200 per i non iscritti alla UIL Scuola ER –
 
COSA DEVO PRESENTARE PER RICEVERE LO SCONTO SUL PREZZO DEL CORSO?

In fase di registrazione bisogna allegare la tessera di iscrizione al sindato richiedibile via email oppure via Whats App.

COME SI SVOLGE IL CORSO?

Il corso è al 100% on Line. Massima flessibilità.

 

 

Per ulteriori informazioni sul corso di Dattilografia:
Posted in Uncategorized

Articoli correlati