Convocazione personale docente di scuola secondaria di primo e secondo grado.

Convocazione del personale docente di scuola secondaria di primo e secondo gradoper nomine a tempo determinato per l’a.s.2020/2021 della provincia di Reggio Emilia.

Si informano le SS.LL. che il reclutamento a tempo determinato del personale docente inserito nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (G.P.S.)

Per la scuola secondaria di primo grado, proseguimento operazioni per  le classi di concorso: A022A023 A028AA25 AB25 AD25 AC25

Per la Scuola secondaria di secondo grado, proseguimento delle operazioni per le classi di concorso :  A011A012 A013 A020  A026  A027  A047 AB24 AC24 AD24 B011 B012 B015 B016 B017

Per la Scuola secondaria di secondo grado, inizio delle operazioni per le classi di concorso A040 A041A042sarà gestito secondo  le seguenti modalitàI soli candidati inseriti nel contingente di chiamata di cui alla allegata tabella, inseriti a  pieno titolo o con riserva,dovranno inviare all’Ufficio Ambito Territoriale per la provincia di REGGIO EMILIA via e-mail, mediante unicoinvio,  l’elenco preferenziale, allegato al presente avviso (Modello 3), esprimendo la propria preferenza  per ogni classe di concorso cui sono interessati.

L’omessa  compilazione dell’elenco preferenziale equivale alla rinuncia alla procedura. Il modello va corredato da copia di un documento di identità in corso di validità del richiedente.Nella e-mail occorrerà specificare il seguente oggetto “____________ (cognome e nome aspirante), classe/i diconcorso ___________. L’invio di detto modello, compilato in ogni sua parte, dovrà pervenire per tutte le classi di concorso (in un unicomodello), entro le ore 07.00 del 18/09/2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:

Allegati:
Pubblicato il Uncategorized