Menu Chiudi

Apertura sportello di ascolto gratuito per l’intera durata dell’emergenza COVID-19

image_pdfimage_print

Vista la situazione di emergenza globale e nazionale che stiamo vivendo per la pandemia dovuta al Coronavirus 2020, la UIL scuola di Reggio Emilia grazie alla disponibilità della Prof.ssa Raffaella Frezza (insegnante di sostegno, pedagogista, counsellor professionista iscritta al CNCP e mediatrice familiare iscritta ad AssoMef), comunica la creazione di uno spazio di ascolto protetto e qualificato per la durata dell’emergenza COVID-19.

Il servizio è rivolto a chiunque senta il desiderio di ascolto e di condivisione in questo periodo di paura, angoscia, solitudine e mancanza di relazioni.

Per prenotarsi è sufficiente inviare una email a: raffaellamare@libero.it o sms o WhatsApp al 347/1452064.

La consulenza è completamente gratuita e riservata agli iscritti UIL Scuola.

Pubblicato il Notizie