1

A026 e A041 – CONVOCAZIONI – SCELTA SEDE – Immissioni in ruolo personale docente a.s. 2021/22

Si rende noto ai candidati assegnati alla provincia di Reggio Emilia per i posti comuni delle classi di concorso A026 e A041 di cui al Decreto Dipartimentale n. 826/2021 (concorso STEM), che, in considerazione della necessità di organizzare le operazioni di immissione in ruolo, le operazioni suddette avverranno con le seguenti modalità.

Le operazioni di scelta della sede si svolgeranno in presenza nella giornata di venerdì 06 agosto 2021 presso i locali di quest’Ufficio di Ambito Territoriale, via Giuseppe Mazzini 6 (primo piano), 42121 Reggio Emilia.

Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione, gli aspiranti convocati possono conferire delega

all’ Ufficio Ambito Territoriale di Reggio Emilia utilizzando il modulo (allegato 1) da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica martina.duscio@istruzione.it entro le ore 7.00 del giorno 06.08.2021 o farsi rappresentare dal proprio Sindacato o da persona di loro fiducia munita di regolare delega (allegato 2).

 

La mancata presenza alla convocazione ed il mancato invio di delega comportano l’assegnazione di una sede d’ufficio. Gli aspiranti non interessati alla nomina potranno far pervenire rinuncia scritta all’indirizzo martina.duscio@istruzione.it , corredata da copia del documento di identità in corso di validità, specificando nell’oggetto: “RINUNCIA RUOLO DA CONCORSO STEM: ____________ (cognome e nome candidato/a), __________________ (classe di concorso)”.

 

Nel rispetto delle indicazioni di prevenzione del contagio COVID-19, gli interessati saranno suddivisi in gruppi da tre, come specificato nei due elenchi di cui all’allegato 3. Si raccomanda il massimo il rispetto degli orari indicati negli elenchi di convocazione suddetti, al fine di evitare assembramenti. Si raccomanda altresì la massima attenzione alle indicazioni da seguire per l’emergenza Covid-19, come da allegato 4.